Progetto “Zero Pensieri”: il servizio onnicomprensivo di Arcobaleno
Arcobaleno Colf Badanti è una società oramai consolidata da un'esperienza più che decennale da operatori del settore che avevano già lavorato nello stesso ambito e quindi preparati a rispondere a tutte le esigenze delle famiglie che voglio accudire un proprio caro disabile e/o anziano. Arcobaleno ha l'obiettivo di dare assistenza alla persona con professionisti qualificati offrendo una vasta gamma di servizi socio-sanitari in un clima quanto più simile a quello familiare. Ad oggi Arcobaleno risponde a una sempre più crescente richiesta di assistenza da parte delle famiglie con competenza e grandissima attenzione ai rapporti umani e ai legami che si instaurano tra assistente e assistito con lo scopo di raggiunge l'armonia funzionale al loro benessere. La società, una volta che il rapporto di lavoro è cominciato, ne monitora costantemente l'andamento al fine di sostenere e comprendere le esigenze dell'assistito.
Progetto “Zero Pensieri”: di cosa si tratta
Arcobaleno Colf Badanti, grazie alla sua esperienza con più di 800 famiglie nuove ogni anno, fornisce ai propri clienti un servizio che solleva dalle incombenze burocratiche e amministrative le famiglie nominato servizio amministrativo "Zero Pensieri" che viene attivato già dal periodo di prova e che prosegue durante il percorso di mantenimento dell'assistente familiare successivo all'assunzione.
In particolare, la società su mandato della famiglia svolge il servizio di:
- assunzione della badante;
- gestione del rapporto lavorativo:
- retribuzione della badante;
- eventuale licenziamento;
- variazioni di orario;
- elaborazione delle buste paga e del cud;
- pagamento dei contributi;
- calcolo ferie, della tredicesima e TFR;
- regolarizzazione della sostituzione della badante durante le ferie.
È inclusa la consulenza per tutto il periodo del rapporto di lavoro riguardo a permessi, ferie e in generale i diritti e doveri di entrambe le parti.
Assistenza ospedaliera in struttura: non solo per il ricovero ospedaliero
Il servizio amministrativo “Zero Pensieri” permette alla famiglia di non doversi preoccupare di nulla: la società si incarica di tutte le problematiche relative all'assunzione, alla messa in regola e mantenimento della badante. Il servizio amministrativo "Zero Pensieri" è rivolto anche a chi ha già autonomamente individuato l'assistente famigliare e desidera regolarizzarne il rapporto di lavoro.
Il punto di forza del servizio amministrativo “Zero Pensieri” è sicuramente la precisione e la tempestività nel fornire un servizio accurato e organizzato nato dall'esperienza, dalla serietà e professionalità del personale selezionato in base a parametri rigorosi. Arcobaleno Colf Badanti grazie al servizio amministrativo “Zero Pensieri” non lascia mai soli gli assistiti e le loro famiglie garantendo l'organizzazione quotidiana e straordinaria e la copertura di tutte le procedure burocratiche.
Scopri maggiori informazioni su: #Pratiche amministrative Modena #Pratiche amministrative Baggiovara #Pratiche amministrative Carpi #Pratiche amministrative Mirandola #Pratiche amministrative Castelfranco Emilia