Badanti Modena
Badanti Modena
Di fronte alla situazione nazionale Arcobaleno Colf Badanti progetta adeguate risposte ai cambiamenti sociali con un'ampia rete di servizi:
- assistenza domiciliare badanti a Modena
- assistenza badanti ospedaliera a Modena
- assistenza badanti in struttura a Modena
- assistenza badanti case di cura a Modena
- assistenza badanti centri residenziali a Modena
- sostituzioni badanti a Modena
- gestione delle pratiche amministrative
- consulenza contrattuale
- assistenza badanti di condominio
Assistenza domiciliare badanti Modena
L'assistenza domiciliare badanti a Modena è rivolta alle famiglie di Modena e dintorni che si trovano ad avere anziani autosufficienti e non, disabili o ammalati, che risultano bisognosi di badante. La peculiarità del servizio erogato sul territorio di Modena consente agli assistiti di permanere nel proprio ambiente domestico garantendo serenità e sicurezza ai familiari grazie alle nostre badanti.
Le badanti di Modena, dalla comprovata esperienza, si occupano di:
- igiene e cura della persona
- aiuto nell'alzata e messa a letto
- vestizione e deambulazione
- preparazione e somministrazione dei pasti
- cura e igiene degli ambienti domestici
- assistenza notturna e compagnia
I servizi di assistenza domiciliare badanti a Modena, sempre personalizzati e concordati con l'assistito e la sua famiglia, possono essere svolti in regime di convivenza e non.
Assistenza domiciliare badanti a Modena in regime di convivenza
Nel caso in cui la persona assistita abbia esigenza di assumere una badante convivente a Modena si inizia un percorso completo che - dal primo colloquio informativo attraverso la selezione e individuazione della badante fino all'assunzione della stessa - offre un servizio mirato e personalizzato sulle esigenze del cliente e dei suoi cari.
Dopo una prima conoscenza è compito della famiglia scegliere l';aspirante badante che risponde alle necessità dell'assistito. Dopo l'inserimento della badante manteniamo alta l'attenzione alle necessità del cliente di Modena mediante visite e telefonate periodiche di controllo. Arcobaleno Colf Badanti, per dare maggior sicurezza al cliente, prevede un periodo provvisorio preliminare alla stipula del contratto secondo CCNL Colf- Badanti: in tal modo il cliente ha la sicurezza di assumere alle proprie dipendenze una badante di cui ha potuto prima verificare l'effettiva idoneità, affidabilità e compatibilità relazionale.
Assistenza domiciliare badanti a Modena ad ore
Nel caso in cui non sia richiesta la convivenza della badante a Modena, si avvia un'assistenza domiciliare a ore.
Assistenza ospedaliera badanti o presso strutture, case di cura, centri residenziali a Modena
Il servizio è in grado di garantire una risposta efficiente alle richieste dei clienti sul territorio di Modena che desiderino non lasciare solo il proprio familiare durante la degenza; le badanti di Modena si occupano di aiutare e sostenere la persona seguita e costituiscono una presenza affidabile e rassicurante.
L'assistenza badanti a Modena può essere sia diurna che notturna, part-time o full-time, sempre costruita sulle reali esigenze. Tutte le badanti di Modena che si trovano a lavorare all'interno degli ospedali o delle strutture socio-sanitarie ne rispettano i regolamenti interni in accordo con il personale medico ed infermieristico.
In particolare le badanti di Modena si occupano di:
- igiene e cura della persona
- aiuto nella vestizione e deambulazione
- somministrazione dei pasti
- veglie notturne e supporto al personale infermieristico.
L'assistenza non si limita agli ospedali pubblici, ma si estende anche a strutture private o convenzionate, case protette e case famiglia.
Arcobaleno Colf Badanti - Badanti Modena
Contattaci per ulteriori informazioni
+39 059 335503